Genoa-Napoli, Sarri valuta il turnover: Maksimovic in pole su Chiriches, a metà campo si fa forte la candidatura di Rog!

AGGIORNAMENTO 12.25 – Possibile qualche cambio in casa Napoli in vista della sfida con il Genoa. Come detto si fa sempre più forte la candidatura di Maggio titolare al posto di Hysaj, così come quella di Maksimovic al posto di Albiol. Dovrebbe cambiare qualcosa anche a metà campo e l’edizione odierna de Il Roma lancia un’indiscrezione: a partire dal primo minuto potrebbe essere finalmente Marko Rog, in luogo di Allan. In avanti, qualora ad Insigne dovesse essere concesso un turno di riposo, è pronto Ounas.

ORE 8.33 – Stasera sarà protagonista la Serie A, che con il consueto turno infrasettimanale crea non pochi problemi agli allenatori impegnati anche in competizioni Europee. E’ il caso di Maurizio Sarri, che dopo l’infortunio di Milik ha un’alternativa in meno, in un repertorio di per se già relativamente carente.

Il Napoli di Sarri sarà impegnato questa sera a Marassi, contro il Genoa di Juric. E sembra anche arrivato il momento del tanto acclamato turn over azzurro, con Maurizio Sarri che sembra intenzionato a dare respiro alla squadra dividendo la rotazione fra Genoa e Sassuolo, prossima avversaria di campionato.

Come riferisce il quotidiano sportivo TuttoSport, oltre a Diawara e Maggio che sembrano essere il pole per stasera su Jorginho ed Hysaj, anche Raul Albiol è sulla via del riposo, con Maksimovic che sembra avere più quotazione di Chiriches per rimpiazzarlo. Anche la Gazzetta dello Sport conferma i probabili inserimenti in formazione di Maggio e Diawara, mentre rimane con un punto interrogativo per il discorso del difensore centrale, condiviso anche da il Corriere dello Sport, che vede Raul Albiol ancora titolare al centro della difesa.

Home » Copertina Calcio Napoli » Genoa-Napoli, Sarri valuta il turnover: Maksimovic in pole su Chiriches, a metà campo si fa forte la candidatura di Rog!

Impostazioni privacy