Juric: “Contro il Napoli con la voglia di vincere, sono fiducioso. Sul turn-over…”

Ha parlato, alla vigilia di Genoa-Napoli, Ivan Juric, tecnico del Grifone.

Queste le parole dell’allenatore rossoblu, riportate dalla nostra redazione: “Andiamo a giocare contro la capolista, che esprime il miglior calcio alla pari del City, carichi e motivati. Vogliamo fare del nostro meglio. 

Lapadula? Non ha mai giocato, è chiaro che trovi delle difficoltà ma per noi è importante, gli va dato tempo, noi crediamo molto in lui. Non ho intenzione di fare turn-over. Napoli? Una squadra veramente brava, io però resto fiducioso per domani e sono sicuro che possiamo fare bene. Gli unici a mettere in difficoltà il Napoli sono stati quelli del City, loro hanno un ottimo possesso, un gioco propositivo ed anche se perdono sono abituati a dominarle, le gare. Queste gare qui si affrontano come tutte le altre: con la voglia di vincere. Penso che contro tutte le squadre che giocano bene con possesso, o ti metti dietro e ti chiudi oppure li aggredisci alti. Le nostre caratteristiche sono più le seconde. 

Izzo? Armando è un giocatore importante, giocherà. Un calo durante la partita ci sarà, è normale. Non so se farò turn-over, vedo tutti oggi, se ci sarà qualcuno di affaticato magari ci penserò”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juric: "Contro il Napoli con la voglia di vincere, sono fiducioso. Sul turn-over..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy