shinystat spazio napoli calcio news Fiorentina, Cognigni: "Chiesa ha rinnovato a gennaio fino al 2021, difficile ora abbia cambiato opinione"

Cognigni, pres. Fiorentina: “Chiesa ha rinnovato a gennaio fino al 2021, difficile ora abbia cambiato opinione”


Mario Cognigni, presidente esecutivo della Fiorentina, a margine di un convegno a Palazzo Vecchio, ha parlato del contratto di Federico Chiesa.

Ecco le sue dichiarazioni: “Chiesa, nello scorso gennaio, ha ritenuto in maniera autonoma di legarsi alla Fiorentina fino al 2021 per cui in questo momento poter pensare che nel giro di sei mesi possa cambiare opinione è difficile. Noi non ne abbiamo assolutamente la voglia”.

Smentite quindi le voci che lo vogliono vicino al Napoli di De Leaurentiis, il quale aveva già cercato il calciatore, di cui è un estimatore, già in estate.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl