Clamoroso, Milik apre alla cessione: “Potrei andare in prestito, recupererei prima. Il ginocchio fa ancora male, ma il peggio è passato”

L’attaccante del Napoli, Arek Milik, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla TV polacca WP parlando del suo infortunio ma soprattutto del suo futuro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sono stato operato tre settimane fa. Il ginocchio è ancora gonfio, qualche volta mi fa male. Però sento di migliorare ogni giorno, il peggio ormai è passato. La riabilitazione sta andando bene. Pian piano comincerò a fare esercizi in piscina, poi ci sarà anche un periodo di formazione cardio.

In queste situazioni è molto importante essere tranquilli. Le prime due settimane sono state le più difficili, ma questo periodo è passato. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino con messaggi e foto. È stato bello quando 60mila persone hanno urlato il mio nome, dico grazie anche per questo. Nazionale? Sarò pronto per aiutare i miei compagni a Russia 2018.

Cessione a gennaio? Non escludo il prestito in un altro club. Sarebbe un modo per recuperare rapidamente ed essere prima al 100% della condizione“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Clamoroso, Milik apre alla cessione: "Potrei andare in prestito, recupererei prima. Il ginocchio fa ancora male, ma il peggio è passato"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy