FOTO – “Vi fate prendere per il c*** troppo facilmente”, Paolo Bargiggia provoca i tifosi del Napoli!

Continua la polemica a distanza tra il giornalista di Mediaset Premium, Paolo Bargiggia, e i tifosi del Napoli. Il motivo sono alcuni commenti al valore della squadra partenopea, giudicata poi non così forte, da parte del giornalista.

L’ultima polemica riguarda le dichiarazioni che ha fatto Pep Guardiola al termine della gara tra Manchester City e gli azzurri, vinta 2-1 dai Citizens, con il tecnico spagnolo che ha elogiata la formazione di Sarri: “Da calciatore e da allenatore non ho mai affrontato una squadra come il Napoli“. A tale dichiarazione Bargiggia ha risposto su Twitter con un commento giudicato provocatorio dai supporters napoletani: “Guardiola, come tutti gli allenatori furbi, elogia sempre gli avversari per far risaltare i suoi meriti. Ma capirlo non è da tutti…“.

Per rafforzare tale teoria il giornalista ha poi pubblicato una serie di titoli che riguardavano i complimenti di Guardiola alle formazioni che ha affrontato nel corso della sua carriera, scrivendo: “Leggete e non fatevi prendere per il c…troppo facilmente“.

ECCO I POST:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – “Vi fate prendere per il c*** troppo facilmente”, Paolo Bargiggia provoca i tifosi del Napoli!

Impostazioni privacy