Gazzetta – Guardiola sceglie Gabriel Jesus. Negli azzurri spazio ai titolarissimi

Questa sera, alle ore 20.45, andrà in scena uno dei match più spettacolari dell’anno, tra due formazioni che mettono il bel calcio al primo posto e che faranno di tutto per dimostrarlo nella splendida cornice dell’Etihad Stadium.

Manchester City-Napoli è anche la sfida tra Guardiola e Sarri, due tecnici che hanno sempre dato una particolare identità alle proprie squadre. Stamane, La Gazzetta dello Sport si è concentrata sulle probabili formazioni, sottolineando che per i Citizens non ci dovrebbero essere particolari novità, con il Kun Aguero (ancora acciaccato) che lascia spazio in attacco all’estro di Gabriel Jesus. A guidare la compagine l’esperienza ed il talento di De Bruyne e David Silva. Nessuna novità di rilievo nemmeno per gli azzurri, nonostante qualche esperimento dell’ultim’ora. Saranno i consueti titolarissimi a provare ad espugnare il fortino inglese.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Sané, Gabriel Jesus, Sterling.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Jorginho, Allan; Insigne, Mertens, Callejon.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Guardiola sceglie Gabriel Jesus. Negli azzurri spazio ai titolarissimi

Impostazioni privacy