Brozovic e Joao Mario out, saltano il Napoli. Affaticamento per Icardi

Il Napoli lassù in classifica fa paura, soprattutto con le sue 8 vittorie su 8. Però c’è una squadra che sta riuscendo a tenere quasi il passo degli uomini di Sarri: l’Inter. Quasi, perché i nerazzurri hanno raccolto 7 vittorie ed un pareggio, avendo solo 2 punti in meno al Napoli.

La prossima giornata sarà quindi già scontro diretto per il primo posto, dato che l’Inter arriverà al San Paolo. Mentre il Napoli sarà reduce da una difficile e faticosa trasferta di Champions, Spalletti non può comunque sorridere, viste le possibili assenze tra centrocampo ed attacco.

Mauro Icardi ieri ha deciso di risolvere da solo il derby con una tripletta, però nei minuti di recupero ha dovuto lasciare il campo. Secondo quanto riportato da Mediaset Premium, l’attaccante argentino si toccava la gamba durante l’uscita dal terreno di gioco: si pensa ad un affaticamento.

Secondo quanto riportato ieri da SpallettiBrozovic e Joao Mario non scenderanno in campo contro il Napoli. Per il primo ancora problemi, mentre il secondo probabilmente dovrà sottoporsi ad un intervento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brozovic e Joao Mario out, saltano il Napoli. Affaticamento per Icardi

Impostazioni privacy