Aronica è il prescelto per il dopo-Saurini, l’ex difensore a Spazio Napoli: “Me lo auguro”

L’esonero di Saurini ruba la scena alla vigilia di Manchester-Napoli. Al tecnico della Primavera sono state fatali le quattro sconfitte in fila in campionato, con il 5-0 contro la Lazio come goccia a far traboccare il vaso.

La panchina per il momento è stata affidata a Gaetano Perrella, suo vice, con la possibilità di traghettarla fino al termine della stagione. Per quanto riguarda una posizione più “fissa”, i nomi si sprecano. Le soluzioni interne portano a Chianese dell’under 17 e a Carnevale, tecnico dell’Under 16.

La suggestione di Salvatore Aronica, però, è forte. Non solo: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe il nome più accreditato. Anche perché Totò a Napoli verrebbe di corsa, quindi raggiungere un accordo non sarebbe un problema. L’uso del condizionale è d’obbligo, perché il Napoli sta ancora decidendo se puntare su questo profilo o meno.

L’ex difensore azzurro ha parlato ai nostri taccuini: “Ho appreso la notizia dell’esonero di Saurini, ma al momento non c’è nessuna novità di rilievo. Se ci dovessero essere sviluppi? Spero di sì, me lo auguro.

Già in passato, ai nostri microfoni, Aronica aveva dichiarato la sua intenzione di sedere su quella panchina.

A cura della redazione di SpazioNapoli.it
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aronica è il prescelto per il dopo-Saurini, l’ex difensore a Spazio Napoli: “Me lo auguro”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy