Di Francesco in conferenza: “Diamo i meriti al Napoli di questa vittoria, noi troppo pigri nel primo tempo. Gli infortuni pesano”

In conferenza stampa dopo il match dell’Olimpico ha parlato il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, che ci ha tenuto a sottolineare i meriti del Napoli.

Queste le sue parole: “Avevamo preparato la partita in maniera diversa, volevamo contrattaccare dopo i loro attacchi ma ci siamo svegliati tardi. Merito anche al Napoli per la gara che ha fatto”.

Poi continua: “Quello che voglio è che si segua la mia mentalità sempre, cosa che si è fatta solo nel secondo tempo, riuscendo la squadra a dimostrare la propria qualità offensiva e andando a pressare il Napoli. La partita persa con l’Inter in maniera ingiusta pesa molto sulla classifica. Di certo infortuni come quelli di Manolas o El Shaarawy non aiutano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Francesco in conferenza: "Diamo i meriti al Napoli di questa vittoria, noi troppo pigri nel primo tempo. Gli infortuni pesano"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy