Albiol: “E’ un campionato difficile, vogliamo fare ancora meglio dell’anno scorso e vincerlo”

Nel post-gara di Roma-Napoli, Raul Albiol ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Di seguito le sue dichiarazioni. “Sappiamo che è un campionato duro, ma noi dobbiamo continuare. Per vincere un campionato bisogna fare 90 punti minimo. Vogliamo fare ancora meglio dell’anno scorso. Martedì affrontiamo la migliore squadra d’Europa, il Manchester City. Manca tantissimo, dobbiamo pensare a fare punti e adesso penso che la squadra faccia meno errori rispetto agli anni passati. Cos’ha detto Sarri nel post-gara? Difesa un po’ più alta”.

Albiol in zona mista: “Partita simile a quella dell’anno scorso, dominata per 70 minuti e poi abbiamo rischiato alla fine. Loro sono forti hanno altezza e giocatori di gamba era normale soffrire. Questo è uno stadio difficile per vincere, ma bisogna continuare così 8 vittorie su 8 sono un ottimo inizio.L’unica cosa veramente che conta è che abbiamo guadagnato 3 punti e loro no, che stanno lottando per il titolo. Bisogna pensare partita per partita, 5 punti sono un buon bottino di vantaggio se mancano 2 partite alla fine del campionato, ma invece ne mancano 30 non possiamo dirlo. Se vogliamo fare qualcosa di storico per Napoli, dobbiamo continuare così. Questo è il terzo anno di lavoro col mister, abbiamo migliorato ogni aspetto ma dobbiamo migliorare anche altre cose. Siamo un gruppo unito. Dobbiamo esprimere il massimo delle nostre virtù, e non dobbiamo subire gol stupidi come gli altri anni”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol: “E’ un campionato difficile, vogliamo fare ancora meglio dell’anno scorso e vincerlo”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy