Roma, Di Francesco: “È stata una partita equilibrata, siamo stati sfortunati”

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Di seguito le sue dichiarazioni: “E’ stata una partita equilibrata. C’è un po’ di rammarico perché avremmo voluto fare inizialmente una partita differente, quello che ci è mancato è il guizzo finale in una partita contro una squadra che ha forza, ha classe, ha geometria. Siamo stati anche sfortunati con i due pali ma oggi ho visto una squadra che sta bene e sta crescendo. E’ anche un periodo in cui abbiamo molte assenze, ma io sono molto contento della prestazione dei miei che hanno dato l’anima questa sera. Dispiace per gli infortuni, spero nulla di grave per Manolas”. 

Sky – “Nel primo tempo siamo stati un po’ troppo rispettosi contro il Napoli, e quando li attaccavamo eravamo prevedibili. Tante squadre che ultimamente hanno giocato contro il Napoli sono state massacrate dal punto di vista del palleggio, noi abbiamo tenuto testa. Loro sicuramente hanno dei meccanismi collaudati, con più lavoro alle spalle rispetto a noi e non i nostri infortuni. Concretamente non hanno avuto grandi occasioni da gol, il Napoli più in partita nel primo tempo, noi nel secondo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Di Francesco: "È stata una partita equilibrata, siamo stati sfortunati"

Impostazioni privacy