Insigne: “Contento per il centesimo gol in carriera, ora testa al Manchester City. Farò anche il terzino se serve”

Nel post-gara di Roma-Napoli, Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo contenti per questa vittoria perché è stata una vittoria voluta da tutto il gruppo, abbiamo lottato fino al 95′. Ora testa a martedì perché sarà sicuramente una partita difficile, se c’è bisogno di fare il terzino lo faccio volentieri. Sono contento di aver segnato il mio centesimo gol in carriera, dedico questo traguardo a mia moglie che mi aveva chiesto di farle il cuore. Dobbiamo cercare di stare con i piedi per terra perché il campionato è ancora lungo e la Juve è forte. Il gol più bello della mia carriera? Quello con il Parma all’esordio in Serie A. I tifosi sono la nostra forza”.

Sky – “Pensiamo a noi stessi, ci siamo detti da inizio anno di essere compatti. la Juve ha commesso un errore e noi siamo stati bravi ad approfittarne. Mentre noi stiamo cercando di mettere a posto gli errori fatti l’anno scorso. Nel secondo tempo abbiamo concesso troppo, ma un po’ di sofferenza a Roma ci può stare. Siamo andati dai nostri tifosi alla fine guidati dalla felicità per la vittoria e sapendo già il risultato della Juve la felicità era doppia. Siamo migliorati molto dall’anno scorso soprattutto in fase difensiva. Immobile? Dopo gli manderò un messaggio per ringraziarlo e fargli i complimenti, ma glie l’avevo detto già in nazionale che oggi avrebbe dovuto far gol. Scudetto? Si parla poco nello spogliatoio, ma siamo consapevoli che quest’anno può essere l’anno buono se continuiamo a limare gli errori nell’arco dei 90 minuti. Non ho mai visto un ragazzo d’oro come lui. Anche se in allenamento prende qualche botta non l’ho mai visto lamentarsi.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne: "Contento per il centesimo gol in carriera, ora testa al Manchester City. Farò anche il terzino se serve"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy