RAI – Ghoulam ha detto a Sarri di voler restare, ma alle sue condizioni: vuole un contratto alla Insigne!

Il giornalista Rai, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Ecco le sue parole: “La situazione Ghoulam è questa: Giuntoli ha parlato con Mendes, il fratello di Faouzi non parla col Napoli da un po’ di tempo, tramite Mendes ha ribadito alcuni punti. Sono ottimista sul suo rinnovo. Il fratello di Ghoulam rivendica una promessa fatta di una cifra di 250-280 mila euro, che il Napoli non gli diede. Da lì partono delle incomprensioni. Mendes è in difficoltà, aveva accettato le offerte della società partenopea di 2,5 milioni più bonus. In realtà il Napoli ha offerto molto più di 3 milioni netti però si parla di bonus per equilibri interni del gruppo. La richiesta di Mendes è diversa da quella di Ghoulam e del fratello.

L’algerino ha ribadito a Sarri che se il Napoli lo accontenta, è felice di rinnovare. Disse la stessa cosa a Giuntoli al termine di Spal-Napoli. Non vuole andare via, però vuole accontentare il fratello ed evitare di rompere con Mendes. De Laurentiis andrà verso il calciatore sulla clausola, il terzino sa che deve chiedere di più rispetto ai 15 milioni di euro. Il ragazzo ha ribadito più volte che non ha nessun accordo con altri club, vuole restare. Solo il City ha fatto un’offerta per gennaio a causa dell’infortunio di Mendy. Non penso che le voci sulla Juventus siano vere, l’algerino dovrebbe giocarsi il posto con Alex Sandro.

Ho avuto un colloquio con i bianconeri e mi hanno ricordato che c’è anche Spinazzola in quel ruolo. Il rinnovo si avvicinerà ai 3,5-4 milioni, vuole un rinnovo del livello di Insigne e Mertens. Ritiene di essere un calciatore di quel livello e con una forza contrattuale. C’è la volontà del Napoli di un bonus sulla firma, di fatto riacquisti Ghoulam essendo in scadenza, più alto è il bonus alla firma, più sarà alta la clausola che però non raggiungerà mai i 40 milioni chiesti da De Laurentiis”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Ghoulam ha detto a Sarri di voler restare, ma alle sue condizioni: vuole un contratto alla Insigne!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy