Dall’Inghilterra: Arsenal su Maksimovic. Ma Venerato smentisce: “Cessione fuori discussione”

AGGIORNAMENTO 14.28 – Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, trattando tra i vari temi anche il futuro di Maksimovic: “Non mi risulta che Inter e Arsenal siano su Maksimovic, non ho notizie di questo tipo. Può succedere a giugno, ma a gennaio è fuori discussione perché il Napoli non vuole privarsene. L’Inter dovrebbe vendere per arrivare a queste cifre, non credo che il Napoli lo cederebbe per meno di venti milioni”. 

L’indiscrezione è arrivata dritta dall’Inghilterra: Nikola Maksimovic potrebbe lasciare Napoli quanto prima possibile. Su di lui, infatti, si stanno muovendo diverse squadre, pronte ad accaparrarselo malgrado le prestazioni non del tutto convincenti.

Secondo quanto riferisce il Mirror, l’Arsenal avrebbe dato l’assalto al difensore azzurro. Ci sarebbe comunque da affrontare la concorrenza dell’Inter, anch’essa a caccia di un centrale difensivo. “Maksimovic è stato acquistato dal Napoli la scorsa estate per 25 milioni – scrive il Mirror – ma ha deluso le aspettative ed infatti in questa stagione conta solo due presenze”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Inghilterra: Arsenal su Maksimovic. Ma Venerato smentisce: "Cessione fuori discussione"

Impostazioni privacy