Il PSG vuole vendere Cavani, anche il Napoli tra i club pronti a fiondarsi su di lui

Quella di Cavani ed il suo rapporto difficile col Paris Saint-Germain dopo l’arrivo di Neymar, è una telenovela destinata a prolungarsi fino alle prossime finestre di calciomercato. E negli intervalli di queste finestre, quando cioè si passa al calcio giocato, c’è spazio per cogliere delle indicazioni per quanto riguarda fattori extra-campo.

Alexis Sanchez per sostituire Cavani

Secondo Le Parisien, è già tutto pronto per il cambio in attacco al Paris Saint-Germain: Sanchez per sostituire Cavani. Il cileno ha avuto mercato anche prima dell’inizio di questa stagione e sembrava dovesse cambiare aria, ma ha incominciato la stagione con l’Arsenal. Chissà che non sia stata solo prorogata la sua partenza, per diventare davvero il sostituto di Cavani.

Tanti club su Cavani

Questo scenario, indubbiamente aprirebbe una caccia all’attaccante in giro per l’Europa. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sul Matador ci sarebbe il Real Madrid, che però sogna anche Lewandowski. Con la partenza del polacco, potrebbe essere invece il Bayern a volerlo sostituire con Cavani. Dall’Inghilterra, invece, si rincorrono voci secondo le quali ci sarebbe il Chelsea in pole position rispetto a Everton e Manchester United. Mentre in Italia gli estimatori di Cavani sono rappresentati da Juventus (che lo aveva già seguito l’anno scorso), e proprio il Napoli, per le cui finanze sarebbe un ingaggio troppo oneroso, ma sarebbe sicuramente la piazza emotivamente più vicina a Cavani, che non ha nascosto di voler tornare un giorno al San Paolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il PSG vuole vendere Cavani, anche il Napoli tra i club pronti a fiondarsi su di lui

Impostazioni privacy