Hanifi: “Ghoulam via dalla nazionale? Non ci credo. Un medico algerino potrebbe visitarlo a Napoli, ma lui…”

La decisione di Ghoulam di non aggregarsi alla Nazionale algerina a causa di uno stato febbrile che l’ha colpito nei giorni scorsi non sarebbe piaciuta ad Alcaraz, ct dell’Algeria.

Il reporter di El Heddaf Tv, Brahim Hanifi, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Ecco le sue parole: Ghoulam ieri non è arrivato in Algeria. Il Napoli ha rilasciato un comunicato dove dice che il ragazzo è febbricitante, noi lo abbiamo visto correre. Doveva essere qui per porsi alle visite mediche della Nazionale, poi avremmo preso una decisione.  Abbiamo un po’ di problemi a causa di vari infortuni. Non penso che non voglia più essere convocato. Ama la nazionale e il suo popolo. Non sappiamo però cosa accadrà. La nazionale potrebbe decidere di mandare un medico a controllare il calciatore a Napoli, ma potrebbe anche essere qui stasera o domani”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hanifi: “Ghoulam via dalla nazionale? Non ci credo. Un medico algerino potrebbe visitarlo a Napoli, ma lui…”

Impostazioni privacy