Primavera, Saurini a rischio esonero: spunta il nome di Salvatore Aronica

Nelle prime quattro giornate di campionato la Primavera del Napoli ha totalizzato appena tre punti, frutto di una sola vittoria seguita da tre sconfitte di fila. Eliminata al primo turno in Coppa Italia, ha pareggiato contro il Feyenoord in Youth League.

Non è certo un buon periodo per mister Giampaolo Saurini che la scorsa settimana, come riporta Cronache di Napoli, ha avuto una discussione con Cristiano Giuntoli, il quale gli ha ricordato il rendimento della squadra criticando le sue scelte nei cambi e nella formazione.

Il tecnico della Primavera ha il contratto fino al 2018, ma se dovesse arrivare una nuova sconfitta nel prossimo turno di campionato contro la Lazio, rischierebbe di non portare a termine il suo mandato.

Se arrivasse l’esonero per Saurini, si valuterebbe il nome di Salvatore Aronica. L’ex difensore già ha manifestato ai nostri microfoni  l’intenzione di allenare le giovanili. In una recente intervista rilasciata nel mese di Aprile Totò affermò inoltre che era in contatto con Grava, responsabile del settore giovanile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Primavera, Saurini a rischio esonero: spunta il nome di Salvatore Aronica

Impostazioni privacy