Verso il Cagliari, un unico grande dubbio per Maurizio Sarri: il punto

Dopo la sonora vittoria in Champions League contro il Feyenoord, il Napoli torna ad immergersi nel campionato. Ad attendere gli azzurri, al San Paolo, ci sarà il Cagliari nel lunch match di domenica alle 12.30.

Gli uomini di Maurizio Sarri inseguono la settima vittoria consecutiva in questo torneo di Serie A per mantenere un rendimento senza precedenti. L’unico grande dubbio per il tecnico toscano in vista del match contro i sardi riguarda la difesa, in particolare l’uomo da schierare al fianco dell’insostituibile ed infaticabile Koulibaly.

Albiol è sempre in bilico – spiega Il Corriere dello Sport – in quanto soffre di un problemino alla schiena che come diretta conseguenza comporta a sua volta problematiche ai flessori. Le sue condizioni saranno valutate attentamente a cominciare dalla seduta di oggi: la sensazione è che al momento sia più in dubbio che in procinto di riprendere il suo posto.

Contro il Cagliari, dunque, nuovamente spazio a Maksimovic per quella che sarebbe la sua terza partita in questa stagione dopo Spal e Feyenoord, in quanto anche Chiriches è alle prese con delle grane fisiche. Per il resto dovrebbe essere confermato il centrocampo con Allan e Jorginho al fianco di Hamsik e il trio dei piccoletti in avanti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso il Cagliari, un unico grande dubbio per Maurizio Sarri: il punto

Impostazioni privacy