Semplici in conferenza: “Errori banali sul primo e terzo gol. C’è rammarico per la mancata vittoria dopo la buona prestazione”

Ha parlato mister Semplici in conferenza stampa ed ha espresso tutto il suo rammarico per la buona prestazione che non ha portato però alla vittoria finale. Queste le sue parole più importanti:

“Stasera tutti hanno dato il massimo, il 110% ma purtroppo con queste squadre a volte non basta. Dopo l’1-0 invece di provare a uscire palla al piede, dovevamo buttarla lunga e non avremmo preso quel gol. Abbiamo cambiato un po’ il nostro aspetto offensivo, ma devo fare gli elogi ai miei ragazzi, che ho visto abbattuti a fine gara. Sul 3-2 potevamo fare meglio. Potevamo ad esempio fare fallo su qualche ripartenza, ed invece siamo stati puniti”.

Su Antenucci: “Volevo partire con giocatori nuovi per far crescere l’intesa e ho aspettato un po’ per far giocare Antenucci perché so che lui poteva darmi qualcosa di importante”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Semplici in conferenza: "Errori banali sul primo e terzo gol. C'è rammarico per la mancata vittoria dopo la buona prestazione"

Impostazioni privacy