Strinic si lascia il passato alle spalle: “Sono contentissimo di essere arrivato qui, una piazza calda che avevo già conosciuto”

“Sono contentissimo che sono arrivato qua a Genova per giocare con la Sampdoria, sono molto felice. Vorrei ringraziare il presidente che mi ha dato questa possibilità, ringrazio tutti dai tifosi al presidente. Sono contento, è quello che loro volevano ed io sono felice di essere qui e far bene con la Sampdoria.”

Ivan Strinic, terzino appena passato dal Napoli alla Sampdoria, ha salutato i suoi nuovi tifosi blucerchiati ai microfoni di SampTV.

“Mi ricordo, giocando con la Sampdoria con la maglia del Napoli, che qui i tifosi sono caldi. Sono pazzi per il calcio e questo mi piace tanto, anche per questo son arrivato qua. Sarri e Giampaolo sono simili, lavorano tanto in fase difensiva, è una linea molto importante per loro. Anche qui devo continuare bene, poi diranno chi gioca bene e chi no, ma io sono arrivato da fuori e serve tempo.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Strinic si lascia il passato alle spalle: "Sono contentissimo di essere arrivato qui, una piazza calda che avevo già conosciuto"

Impostazioni privacy