CdS – La valutazione del calciomercato del Napoli: ha vinto l’ostinazione di Sarri e De Laurentiis

Sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport è stata pubblicata una valutazione sul mercato azzurro a cura di Fabio Mandarini. Un mercato da 8, anzi un mercato da “8 volte no“, come si intitola il pezzo, in riferimento alla bravura della società di De Laurentiis nel trattenere tutti i suoi maggior talenti.

LA COERENZA DEL GRUPPO: INSIEME PER LO SCUDETTO

In un mercato percorso da fremiti e grandi affari“, si legge, “spicca anche la coerenza di un club e di un gruppo decisi a restare insieme per cullare il sogno scudetto“. E le colonne portanti di questo gruppo, secondo Mandarini, sono: Mertenes, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Zielinski, Insigne, Reina; nessuno di loro ha risposto “sì” alle proposte di mercato.

LA CARTA VINCENTE: L’OSTINAZIONE DI PRESIDENTE E ALLENATORE

Il merito di tutto? VA ad una società che ha fatto della coerenza la sua caratteristica fondamentale, secondo Il Corriere dello Sport. “Ha vinto l’ostinazione di Sarri e De Laurentiis“, così motivato il mercato azzurro da 8.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - La valutazione del calciomercato del Napoli: ha vinto l'ostinazione di Sarri e De Laurentiis

Impostazioni privacy