Il Napoli vuole un colpo in attacco: ADL disposto a spendere 25 milioni per Denis Suarez o Castillejo! Sullo sfondo resta Zinchenko

AGGIORNAMENTO 13.45 – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Ciro Venerato, facendo il punto sul mercato del Napoli: “Giuntoli ha lasciato l’hotel Melià a Milano perché ha un appuntamento con il Cagliari per definire la cessione di Pavoletti a titolo definitivo con i sardi. Si tratta di un prestito con obbligo di 2,5 milioni mentre l’obbligo è fissato a 10 milioni. Pavoletti incontrerà Giulini perché è disposto a fargli un contratto importante di 5 anni.

La notizia è un’altra: il Napoli è orientato a prendere un altro esterno e lo farà anche se non venderà Giaccherini. Il club azzurro ha sentito il procuratore di Denis Suarez e Castillejo ed è disposto a spendere 25 milioni, ma non bisogna escludere la pista Zinchenko. Questa ultima opzione potrebbe essere un’apripista perché il Manchester City potrebbe prendere Rulli a 15 milioni e magari venderlo a 20 milioni al Napoli. Non solo Zapata è favorito per la maglia della Sampdoria, anche Strinic e Tonelli potrebbero finire alla Samp.

Ghoulam? Il Napoli ha raggiunto un accordo verbale definito nei dettagli con il calciatore, il fratello e Mendes. Bisognerà dunque trascriverlo, ma il fatto che il Napoli abbia autorizzato l’entourage di Strinic a parlare con la Sampdoria perché ha chiuso con Ghoulam“.

08.09 – Due giorni ancora e finalmente ci si potrà concentrare solo sul calcio giocato. Difficile che il Napoli, in 48 ore, possa mettere a segno un colpo importante. Eppure, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, potrebbe davvero provarci.

Il club è da tempo sulle tracce di Denis Suarez, attaccante 23enne del Barcellona sul quale De Laurentiis sarebbe disposto a investire una cifra importante proveniente dalle cessioni di Zapata e Pavoletti.

Resterebbe da convincere il calciatore, restio a lasciare il Camp Nou, sebbene in blaugrana non abbia un ruolo propriamente primario. L’alternativa low cost si chiama Oleksandr Zinchenko, 20enne del Manchester City che il Napoli ha seguito a lungo.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli vuole un colpo in attacco: ADL disposto a spendere 25 milioni per Denis Suarez o Castillejo! Sullo sfondo resta Zinchenko

Impostazioni privacy