PREMIUM – Napoli, ADL non è disposto a cedere Reina: il PSG spera in due fattori

AGGIORNAMENTO 18:00 – Giungono ulteriori conferme sulla possibile permanenza di Pepe Reina al Napoli. Di seguito, ecco quanto riportato da Premium Sport: “Nel fine settimana non succederà nulla, Reina giocherà. L’offerta del Psg per lui è irrinunciabile, ma non per il Napoli. Pepe è molto legato alla piazza ed è un punto di riferimento per Sarri e lo spogliatoio. La posizione del Napoli è quella del no. L’offerta del Psg, per quanto congrua, non solletica ADL. Non ci sono condizioni per vendere Reina essendo a sei giorni dalla fine del mercato. Per convincere il Napoli servirebbe un’offerta fuori mercato, a due cifre, e soprattutto servirebbe avere il sostituto pronto. Che non è Karnezis, ma Rulli, ieri titolare con la Real Sociedad”. 

______________________________________________________________________

Continua ad esserci un certo fermento nell’ambiente Napoli circa la situazione legata a Pepe Reina. È servita a poco la foto pubblicata ieri dal Napoli, attraverso Twitter, atta a riprendere i tre portieri mentre si allenavano. Una normalità che in questo momento non sembra essere tale.

Resta tuttavia difficile che il club possa dare l’ok al trasferimento del portiere spagnolo al Psg. A meno che non si sblocchi la trattativa per portare un nuovo, ed affidabile, estremo difensore all’ombra del Vesuvio.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in questo momento il nome più spendibile è quello di Rui Patricio, portiere dello Sporting Lisbona. Più defilato c’è Geronimo Rulli. Trattative, in entrambi i casi, difficili da portare a conclusione in pochi giorni.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM – Napoli, ADL non è disposto a cedere Reina: il PSG spera in due fattori

Impostazioni privacy