SPORTITALIA – Pavoletti vicino al Cagliari, ma la trattativa per ora non si sblocca

Il mercato in uscita del Napoli è ancora molto aperto. Ancora alcuni giocatori, che sono fuori dal progetto di Sarri, da piazzare prima della chiusura di questa sessione estiva di calciomercato. Uno dei nomi è sicuramente quello di Leonardo Pavoletti. L’attaccante ex Genoa, arrivato all’ombra del Vesuvio lo scorso gennaio, sembra essere ormai in procinto di lasciare la maglia azzurra.

Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato e noto giornalista di Sportitalia, il calciatore classe ’88 sarebbe vicino al passaggio al Cagliari. Accordo tra società sarda e l’entourage del calciatore già ci sarebbe, stesso discorso vale per l’accordo tra Napoli e Cagliari. La trattativa, però, ancora non si sblocca, perchè i sardi vogliono capire bene come muoversi sul mercato in entrata, dopo l’addio di Borriello e non vogliono fare scelte affrettate. In ogni caso, sempre secondo Pedullà, la trattativa dovrebbe andare in porto e Pavoletti dovrebbe trasferirsi in Sardegna.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Pavoletti vicino al Cagliari, ma la trattativa per ora non si sblocca

Impostazioni privacy