SKY – La Sampdoria vuole Zapata: ecco quando ci sarà il summit tra blucerchiati e l’entourage del calciatore

Duvan Zapata non è parte integrante del progetto Napoli. Ormai questa è una notizia risaputa. L’attaccante colombiano, di rientro all’ombra del Vesuvio dopo il prestito all’Udinese, è in cerca di una nuova sistemazione. L’agente del possente attaccante, nei giorni scorsi, ha comunicato che sul suo assistito ci sono molte squadre, addirittura circa venti, tra Italia e resto d’Europa. Una di queste, sicuramente, è la Sampdoria.

La Genova blucerchiata, infatti, dopo aver ceduto Muriel al Siviglia, è in procinto ormai di lasciar partire anche Patrik Schick, e di conseguenza è alla ricerca di un rinforzo nel reparto avanzato. Secondo la redazione di Sky Sport, la dirigenza sampdoriana è davvero molto interessata all’attaccante classe ’91 in forza al Napoli e, in tal senso, c’è da segnalare un incontro programmato per domani tra Carlo Osti, ds blucerchiato, e l’entourage del calciatore. L’interesse c’è ed è forte, ora non resta che aspettare e vedere l’evolversi di questa eventuale trattativa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - La Sampdoria vuole Zapata: ecco quando ci sarà il summit tra blucerchiati e l'entourage del calciatore

Impostazioni privacy