Premier, Benitez si lamenta del mercato e Barton attacca: “Hai buoni giocatori, falli crescere!”

Joey Barton è un commentatore sportivo inglese, che in passato ha vestito anche la casacca bianconera del Newcastle per quattro stagioni. Al Burnley venne sospeso per 18 mesi per calcioscommesse. Personaggio controverso dentro e fuori dal campo, stavolta la sua vittima è stato l’allenatore della sua ex squadra Rafa Benítez, come riportato dal Mirror.

Il tecnico spagnolo si è lamentato della campagna acquisti, che ha visto arrivare Murphy, Lejeune, Atsu, Adan, Manquillo e il trasferimento di Mikel Merino, il tutto per 43,3 milioni di euro. Campagna acquisti lontana da quella desiderata dall’ex allenatore del Napoli, che avrebbe preferito dei rinforzi in fase offensiva.

Dopo la sconfitta del Newcastle a Huddersfield, effettivamente è risultato inefficiente il reparto offensivo, ma Joey Barton ha attaccato senza fronzoli Benitez: “Non aiuta avere un allenatore che si lamenta così dei giocatori che ha in campo. Sì, il Newcastle ha bisogno di investire di più, ma si hanno anche alcuni buoni giocatori a disposizione. Che Benitez li faccia crescere!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premier, Benitez si lamenta del mercato e Barton attacca: "Hai buoni giocatori, falli crescere!"

Impostazioni privacy