La Gazzetta annuncia: “Balotelli e Sneijder pronti a giocare, il Nizza cala i due assi”

Il Nizza è pronto a tutto pur di strappare la qualificazione in Champions League al Napoli. La compagine francese, chiamata a ribaltare il risultato dell’andata, questa volta avrà la possibilità di schierare anche i propri calciatori migliori, eccezion fatta per lo squalificato Alassane Plea.

IL NIZZA CALA I DUE ASSI

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nell’analizzare il match, riporta come Lucien Favre, tecnico dei rossoneri, sia finalmente pronto a schierare i suoi due uomini di maggior talento: si tratta, ovviamente, di Mario Balotelli e del neo-acquisto Wesley Sneijder, due calciatori ritrovatisi dopo l’esperienza particolarmente positiva nell’Inter del triplete. Di seguito, l’analisi del quotidiano.

“Il test ha portato i frutti sperati, sia Balotelli sia Sneijder sono pronti per il dentro o fuori di domani. Il Nizza si gioca tutto nel ritorno contro il Napoli e cala i suoi due assi. Assenti all’andata per limiti di forma, recuperati sabato, a contorno della prima vittoria in campionato, sul Guingamp. La qualificazione passa per l’estro di Balotelli che contro i bretoni ha giocato l’ultima mezzora, condividendo per una ventina di minuti il campo con Sneijder. Rispolverando ricordi di triplete nerazzurro”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta annuncia: "Balotelli e Sneijder pronti a giocare, il Nizza cala i due assi"

Impostazioni privacy