Napoli, si allontana Castillejo: il Villarreal mette fretta agli azzurri, Verdi l’alternativa

Pronta a naufragare l’ipotesi Samu Castillejo in casa Napoli. L’esterno offensivo del Villarreal, da tempo nel mirino del club partenopeo, rappresenterebbe un innesto di assoluta qualità per la rosa azzurra che, di fatto, chiuderebbe il mercato nel miglior modo possibile. Un ostacolo, tuttavia, starebbe spingendo la trattativa verso il fallimento più totale.

VILLARREAL IN PRESSING SUL NAPOLI

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come il Villarreal stia effettivamente mettendo fretta al Napoli per accelerare la trattativa per il calciatore, in modo tale da concludere il trasferimento nel minor tempo possibile. Un atteggiamento, questo, che avrebbe stizzito non poco la dirigenza azzurra, pronta a valutare eventuali alternative. La prima, in questo senso, è Simone Verdi del Bologna, anche se il prezzo piuttosto proibitivo (30 milioni di euro, ndr) non lascia ben sperare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, si allontana Castillejo: il Villarreal mette fretta agli azzurri, Verdi l'alternativa

Impostazioni privacy