Marotta: "Ciclo finito? Abbiamo dimostrato di essere un modello. Keita? Ecco la verità"

Marotta:

Giuseppe Marotta, amministratore delegato e direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni di JTV. Dal ciclo bianconero al mercato, ecco le dichiarazioni più importanti.

Sulla fine di un ciclo: "Questo è successo quando è andato via Conte, quando è arrivato Allegri, in generale quando una squadra vince. Abbiamo dimostrato di essere un modello e vogliamo continuare così. Abbiamo un organico qualitativamente molto valido e con questo andremo avanti".

Sugli obiettivi stagionali: "Vogliamo dare il meglio in tutte e tre le competizioni, per arrivare a marzo al top della forma".

Su Keita: “Quella di Keita era un’opportunità da cogliere vista l’età e il talento. Abbiamo fatto un’offerta alla Lazio, Lotito è padrone di decidere e noi ci siamo ritirati”.

Con il ritiro dei bianconeri dalla trattativa per Keita, il Napoli potrebbe ritornare sul senegalese, ma solo dopo la gara di ritorno dei preliminari di Champions contro il Nizza, così da puntellare definitivamente la rosa.

 

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram