Nizza, i giocatori in coro: “Renderemo le cose difficili al Napoli, imporremo il nostro ritmo. Possiamo vincere”

Jean Michel Seri, centrocampista del Nizza, ha parlato attraverso i microfoni del sito ufficiale del club francese. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo una squadra molto buona con giocatori molto buoni”.

Sulla sfida col Napoli: “Io non so ancora come giocheremo ma lavoreremo per essere in grado di contrastare e rendergli la vita difficile”.

 

Anche Pierre Lees-Melou ha parlato della tanto attesa sfida: “Sappiamo che sarà difficile ma cercheremo di imporre il nostro ritmo. Anche se questa sarà la loro prima partita ufficiale saranno sicuramente pronti”.

 

Dopo i primi due anche il veterano Jallet ha lasciato dichiarazioni in merito a mercoledì: Mai avuta l’occasione di giocare a Napoli ma ho giocato in atmosfere bollenti come il San Paolo. Bisogna approcciare con calma e serenità”.

Sul clima: “Abbiamo tempo di pensarci prima ma una volta in campo dimenticheremo tutto. Dobbiamo concentrarci in campo e non su ciò che accade al di fuori. Possiamo vincere, abbiamo ottimi giocatori e contro l’Ajax si è visto. Ci sforzeremo per portare a casa il miglior risultato”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nizza, i giocatori in coro: "Renderemo le cose difficili al Napoli, imporremo il nostro ritmo. Possiamo vincere"

Impostazioni privacy