COMUNICATO SSC NAPOLI – Sarri ed Insigne in conferenza stampa alle 17, ecco dove seguire la diretta

AGGIORNAMENTO 20:30 – Importanti novità in merito alla conferenza stampa di domani pomeriggio. Al fianco di Maurizio Sarri, infatti, ci sarà anche Lorenzo Insigne. Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Napoli: “La conferenza stampa di Maurizio Sarri e di Lorenzo Insigne di domani sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della SSC Napoli a partire dalle ore 17. Di seguito, sempre attraverso la Official Page azzurra, si potrà assistere alla prima parte della seduta di allenamento dal Centro Tecnico di Castelvolturno alla vigilia della sfida contro il Nizza”. 

_______________________________________________________________________

Sarà un ferragosto caldissimo quello che si apprestano a vivere i tifosi del Napoli. No, non parliamo del clima, la temperatura sarà alta a causa dell’avvicinarsi di uno degli appuntamenti più importanti della stagione: il playoff di Champions League con il Nizza.

Domani infatti i tecnici delle due formazioni, Maurizio Sarri e Lucien Favre, parleranno in conferenza stampa per presentare il delicato match. Il primo a parlare sarà l’allenatore del Napoli alle ore 17. Successivamente, alle ore 18 (solo per la stampa), sarà possibile seguire i primi 15 minuti dell’allenamento.

Favre, invece, parlerà alle ore 18.45 direttamente dalla sala stampa dello stadio San Paolo. Mentre alle 19.15 sarà possibile assistere ai primi 15 minuti dell’allenamento dei francesi (allenamento aperto solo alla stampa).

Tutte le conferenze e gli allenamenti saranno visibili in diretta video su SpazioNapoli.it e sulla pagina Facebook SpazioNapoli. Pertanto vi invitiamo a seguirci in modo da non perdere nemmeno un istante della vigilia di Napoli-Nizza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » COMUNICATO SSC NAPOLI - Sarri ed Insigne in conferenza stampa alle 17, ecco dove seguire la diretta

Impostazioni privacy