La Gazzetta elogia il Napoli: “Il mercato per la prossima stagione è stato deciso un anno fa!”

Continua ad ottenere approvazioni il mercato del Napoli. La campagna acquisti azzurra, pur non essendo stata caratterizzata dall’arrivo di nomi di un certo spessore, è stata considerata assolutamente funzionale in vista degli obiettivi della prossima stagione. L’ultimo, importante elogio proviene addirittura dalla Gazzetta dello Sport.

GAZZETTA: “NAPOLI LUNGIMIRANTE!”

L’edizione odierna del quotidiano, infatti, ha sottolineato l’importanza del mercato del Napoli, rivelando un importante retroscena che, di fatto, non fa altro che aumentare ulteriormente l’efficacia dello stesso. Ecco quanto scritto dalla Rosea questa mattina.

“Il club di De Laurentiis si è portato avanti, nel senso che il mercato per la prossima stagione l’ha fatto…un anno fa. L’obiettivo dell’ultima fase di trattative è quello di allungare la rosa trovando un esterno offensivo che possa far rifiatare ogni tanto Insigne. Il vice-Callejon è stato trovato in Ounas, la nuova opzione riguarda Oleksandr Zinchenko: 20 anni, cresciuto nello Shaktar, è di proprietà del Manchester City. Con Ounas e Zinchenko non sarebbe minimamente messa in discussione la posizione di intoccabili di Callejon ed Insigne, ma ci sarebbero in rosa due alternative in grado di risparmiare un po’ di fatica ai due titolari”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta elogia il Napoli: "Il mercato per la prossima stagione è stato deciso un anno fa!"

Impostazioni privacy