Il Bournemouth riconosce la superiorità del Napoli: “Impressionanti le loro stelle”. Gli azzurri: “Fallo su Zielinski, ma pareggio giusto”

Termina 2-2 il match amichevole tra Napoli e Bournemouth. Gli azzurri passano in vantaggio con Dries Mertens per poi farsi recuperare dagli inglesi. Sigla il pareggio al minuto 84 Piotr Zielinski dopo una partita molto intensa. Al termine della gara è arrivato il commento dei due club sul risultato finale.

QUI BOURNEMOUTH: “PARTITA VELOCE”

The Cherries completed their pre-season and set themselves up for their Premier League campaign with a 2-2 draw with European giants Napoli. Manager Eddie Howe named a strong side for the Cherries’ final match of pre-season, six days before the Premier League start at West Brom next Saturday. The match was fast in tempo from the kick off, Napoli’s stars soon impressing with their quick ball movement“. (I CHERRIES completano il pre-campionato e si preparano alla campagna in Premier League con un 2-2 contro i giganti del Napoli. Il Manager Eddie Howe ha richiamato una compagine forte per il match finale, sei giorni prima dell’inizio della Premier che iniziera sabato contro il WBA. Il match è stato giocato ad alti ritmi dall’inizio, le stelle del Napoli hanno impressionato per il loro rapido movimento di palla).

QUI NAPOLI: “PAREGGIO GIUSTO”

Bournemouth – Il Napoli pareggia 2-2 al Vitality Stadium e prosegue la marcia di avvicinamento al preliminare di Champions. Gli azzurri dominano il primo tempo e creano almeno 5 palle gol chiare, andando in rete con Mertens alla mezzora. Poi nel secondo tempo il ritmo cala anche per il caldo. Il Bournemouth pareggia, poi sorpassa con un gol probabilmente viziato da fallo. Il Napoli rimette tutto in parità con Zielinski nel finale. Pareggio non solo giusto ma anche stretto per quantità di occasioni in favore degli azzurri. Test intenso ed anche molto impegnativo per una squadra che è alla terza amichevole internazionale in una settimana. Giovedì 10 agosto la prima gara stagionale al San Paolo contro l’Espanyol. Il grande abbraccio del popolo azzurro per battezzare l’inizio della stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Bournemouth riconosce la superiorità del Napoli: "Impressionanti le loro stelle". Gli azzurri: "Fallo su Zielinski, ma pareggio giusto"

Impostazioni privacy