Howe fa i complimenti al Napoli: “Grande squadra, aspiriamo a diventare come loro. Ottimo il nostro secondo tempo”

L’allenatore del Bournemouth, Eddy Howe, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese dove ha commentato il match pareggiato per 2-2 con il Napoli. Queste le sue parole:

È stata un partita difficile con una squadra molto forte. Nel primo tempo il Napoli è stato tatticamente e tecnicamente eccellente, per noi è stato un test ideale prima del match con il West Bromwich e sono davvero contento per la reazione nella ripresa.

Aspiriamo a diventare un team come il Napoli, che è una squadra davvero di alto livello. lavoriamo per raggiungere questo obiettivo, ma sono contento per quanto fatto stasera dai calciatori. Dal punto di vista tattico abbiamo imparato tanto, porteremo tutto quello che abbiamo appreso durante il corso della stagione. La ripresa? Abbiamo fatto decisamente meglio, dimostrando carattere senza darci per vinti. Nel secondo tempo non c’è stata molta differenza tra le due squadre, dimostrando di avere qualità e capacità che ci erano mancate nel primo tempo. Occasioni? ne abbiamo avute poche, però abbiamo creato problemi al Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Howe fa i complimenti al Napoli: "Grande squadra, aspiriamo a diventare come loro. Ottimo il nostro secondo tempo"

Impostazioni privacy