Ag. Gonalons: “Il Nizza ha tanti talenti, il Napoli dovrà fare attenzione a due aspetti”

Ai microfoni della trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’agente di Gonalons, Frederic Guerra. L’agente del giocatore, che in passato era stato spesso accostato al Napoli ed ora in forza alla Roma, ha allarmato i partenopei in vista del doppio confronto di Champions contro il Nizza.

“Il Nizza ha un progetto serio ed importante, con delle persone competenti che stanno lavorando bene. Hanno puntato su molti giovani, affiancandogli nel tempo talenti da ritrovare come Balotelli e Ben Arfa“.

Mercato? Potrebbero intervenire ancora, però questo dipenderà molto dal risultato dei match contro il Napoli. Valuteranno tra qualche settimana”.

“Contro gli uomini di Sarri non sarà affatto facile per loro, però anche gli azzurri dovranno stare molto attenti. Il Nizza è una squadra composta da tanti giovani, che vogliono mettersi in mostra in Europa. Sarà una sfida molto aperta”.

Plea? Rifiutò il Lione preferendo il Nizza. È un grande attaccante, alto e forte fisicamente, ma allo stesso tempo con una grandissima agilità e velocità. Però non è il solo giocatore a cui il Napoli dovrà fare attenzione: i francesi hanno molti giocatori veloci e pungenti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Gonalons: "Il Nizza ha tanti talenti, il Napoli dovrà fare attenzione a due aspetti"

Impostazioni privacy