Juventus, che disfatta a Wembley: i bianconeri si arrendono al Tottenham

La Juventus di Max Allegri ha affrontato l’ultima amichevole per poi dedicarsi alla prima gara ufficiale della stagione: la supercoppa italiana contro la Lazio che si terrà domenica 13.

I bianconeri hanno affrontato il Tottenham per la prima volta al Wembley Stadium. La prima di Douglas Costa da titolare di fianco ai 3 titolarissimi dell’attacco non è andata nel migliore dei modi. Infatti nella prima frazione la Juve non ha praticamente tirato in porta ed è andata sotto con la rete del solito Harry Kane.

Nel secondo tempo tanti cambi per Allegri, con Dybala che è entrato nel vivo del gioco, però non ha inciso più di tanto, ed intanto Eriksen ha trovato il raddoppio per gli Spurs.

I lampi bianconeri sono arrivati soprattutto nel finale con la traversa del giovanissimo Kean ed un tiro di poco al lato da parte di Bernardeschi.

Una trasferta che sa quindi d’amaro per la Juventus, che, nonostante due ottimi acquisti in attacco, sembra risentire molto delle grandi partenze di Bonucci e Dani Alves. Sarà questo l’anno giusto in cui si potranno sfruttare le maggiori lacune di una squadra che ha dominato fino ad oggi in Italia?

GIOVANNI ANNUNZIATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus, che disfatta a Wembley: i bianconeri si arrendono al Tottenham

Impostazioni privacy