ANTEPRIMA – Il Napoli contro l’Atletico Madrid giocherà con la seconda maglia!

Poche ore al fischio d’inizio. Sale l’attesa in casa Napoli per l’incontro dei partenopei contro l’Atletico Madrid di Simeone, valevole per l’Audi Cup. Impegno sicuramente duro e difficile per gli uomini di Maurizio Sarri, ma, a due settimane dal preliminare di Champions League, è molto importante confrontarsi contro una squadra di gran livello a livello europeo.

Naturalmente si tratterà di un’amichevole e non si potrà vedere il vero Napoli, ma sicuramente i Colchoneros rappresentano un bel banco di prova per Insigne e compagni. Poco fa è arrivata una notizia ufficiale, riguardante proprio il match di Monaco contro gli spagnoli. Alessandro Formisano, infatti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, al termine della conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti 2017/2018, ha rivelato che il Napoli scenderà in campo con la seconda maglia ufficiale.

“Il Napoli oggi scenderà in campo con la nuova seconda maglia. Vi dico solo che è una rivisitazione di un colore tanto amato in passato”. Queste le parole dell’head of operations del club di De Laurentiis. Tutti si aspettavano una presentazione ufficiale il 10 agosto in casa contro l’Espanyol, ma non sarà così. I partenopei questa sera debutteranno con la nuova divisa. Ora non resta che aspettare ancora un poco e poi finalmente si scoprirà il colore della seconda maglia per la stagione 2017/2018.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ANTEPRIMA - Il Napoli contro l'Atletico Madrid giocherà con la seconda maglia!

Impostazioni privacy