UFFICIALE – Ancora un affare sull’asse Napoli-Carpi: Mario Prezioso ceduto in prestito ai biancorossi

Era già tutto deciso da un po’, come vi avevamo raccontato tempo fa (LEGGI QUI), e ora è arrivata anche l’ufficialità: il Carpi ha chiuso per l’arrivo, a titolo temporaneo, di Mario Prezioso, centrocampista di proprietà del Napoli. Il classe 1996 segue Armando Anastasio, altro giovane azzurro passato ai biancorossi il 18 Luglio.

Questo il comunicato del Carpi su Prezioso: “Il Carpi FC 1909 comunica il perfezionamento dell’acquisizione a titolo temporaneo da SSC Napoli del diritto alle prestazioni sportive di Mario Prezioso, centrocampista classe 1996 che sbarca in biancorosso con la formula del trasferimento temporaneo con diritto di opzione e contropzione”.

Il club di Aurelio De Laurentiis punta molto sul calciatore classe 1996 di Mugnano, per lui contratto fino al 2019 ed esperienze importanti in giro per l’Italia. Dopo le 11 reti in 54 gare con la maglia della Primavera, il passaggio al Melfi ed il Teramo. E poi, finalmente, la stagione della consacrazione a Francavilla Fontana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Ancora un affare sull'asse Napoli-Carpi: Mario Prezioso ceduto in prestito ai biancorossi

Impostazioni privacy