Di Marzio: “Per Berenguer il Napoli ha aspettato troppo, si irrigidiranno i rapporti col Torino per Zapata”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

SU BERENGUER:Il Napoli ha aspettato troppo tempo. Forse ha atteso l’uscita di Giaccherini, ma Berenguer non ha voluto più attendere e, così, appena il Torino si è inserito, ne ha approfittato. A questo punto, non so cosa accadrà“.

SU GIACCHERINI E PAVOLETTI:Giaccherini e Pavoletti sono nel mirino di molte squadre; ma è difficile che le società interessate riescano a coprire tutto l’ingaggio. Certo è che ritagliarsi spazio con  Mertens, Insigne, Milik è difficile“.

SU ZAPATA: “Probabilmente, il blitz del Torino potrebbe irrigidire ulteriormente la posizione del Napoli per Zapata: difficilmente, a questo punto, gli azzurri abbasseranno le pretese“.

SU REINA:Il Napoli non ha affatto intenzione di lasciar andare Reina. Certo, una cosa è tenere un calciatore contento, un’altra è tenerlo scontento. Serve un chiarimento definitivo con De Laurentiis, perché con Giuntoli, con Sarri e con i compagni c’è un ottimo rapporto tra le parti“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Per Berenguer il Napoli ha aspettato troppo, si irrigidiranno i rapporti col Torino per Zapata"

Impostazioni privacy