ESCLUSIVA – Il Napoli ha mollato Berenguer: il vero obiettivo è Chiesa! Importante offerta alla Fiorentina. I dettagli

Il clamoroso colpo di scena relativo a Berenguer non ha scosso il Napoli. Il mercato è lungo e i nomi appetibili, scorrendo la lista, abbondano. E quindi pazienza. Anzi, un in bocca al lupo sportivo ad Alex per l’avventura torinese. Poi, però, è il momento di continuare a trattare, con insistenza. Anche perché, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione in esclusiva, è stato il Napoli a mollare Berenguer. 

Il pallino di De Laurentiis è noto da tempo, un mister X che farebbe infiammare la piazza. Sì, lui: Federico Chiesa. Classe ’97, una stagione da sorpresa prima e protagonista poi con la maglia della Fiorentina. Il Napoli lo cerca insistentemente ed è arrivato a formulare un’offerta. Che ammonterebbe a 20 milioni di parte fissa più i cartellini di Giaccherini e Duvan Zapata. 

La Fiorentina rischia seriamente di vacillare, d’altronde la cifra è consistente. Però non vorrebbe inimicarsi oltremodo la piazza dopo la scottante e vicina cessione di Bernardeschi alla Juve. Dal club viola hanno sempre smentito l’intenzione di vendere Chiesa.

Però De Laurentiis si è mosso in prima persona e questa è già una notizia di suo. Il patron ha infatti lasciato Dimaro alle 5 di questa mattina. Direzione? Ignota. Ma un viaggio comunque programmato da tempo. Con l’opportunità, magari, di andare a trattare in prima persona.

Pasquale Giacometti
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Il Napoli ha mollato Berenguer: il vero obiettivo è Chiesa! Importante offerta alla Fiorentina. I dettagli

Impostazioni privacy