DA FIRENZE – Sondaggio della Fiorentina per Pavoletti, due le condizioni per strapparlo al Napoli

Sempre più lontano dal Napoli il futuro di Leonardo Pavoletti. Il centravanti livornese, arrivato dal Genoa durante lo scorso mercato invernale per 18 milioni di euro, sarebbe già pronto a lasciare il club partenopeo, complice l’eccessiva concorrenza nel proprio ruolo e, dunque, la concreta prospettiva di incamerare pochi minuti anche nel corso della prossima annata. Diversi sono i club interessati all’attaccante, su tutti la Fiorentina, alla costante ricerca del sostituto di Nikola Kalinic.

DUE CONDIZIONI INTERESSANO L’AFFARE

L’edizione odierna de La Nazione, nell’analizzare la situazione, riporta come il club gigliato abbia effettuato un nuovo sondaggio per la punta azzurra, comprendendo come l’acquisto di Pavoletti a titolo definitivo sia necessariamente legato ad un esborso economico particolarmente oneroso. Secondo il quotidiano, infatti, il Napoli non sarebbe disposto ad accettare un’offerta inferiore a 15 milioni di euro, ai quali andrebbe aggiunto, tra l’altro, un ulteriore bonus economico o, al massimo, una contropartita tecnica soddisfacente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA FIRENZE - Sondaggio della Fiorentina per Pavoletti, due le condizioni per strapparlo al Napoli

Impostazioni privacy