shinystat spazio napoli calcio news Chievo, Dainelli: "Acquisti di livello per il Milan, ora i rossoneri sono alla pari di Napoli e Roma"

Chievo, Dainelli: “Acquisti di livello per il Milan, ora i rossoneri sono alla pari di Napoli e Roma”


In un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Dario Dainelli, difensore del Chievo, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alle sorprendenti trattative portate a termine dal Milan, inserendo di fatto il club meneghino nella corsa allo scudetto al fianco di Napoli e Roma: “La dirigenza del Milan ha messo a segno acquisti davvero importanti. Con questo mercato, i rossoneri hanno alzato sensibilmente il proprio livello qualitativo. Ci vorrà, tuttavia, tanto tempo per amalgamare tutti questi giocatori che, tra l’altro, provengono dai campionati più disparati. Per la lotta allo scudetto, comunque, metto il Milan alla pari di Napoli e Roma, con tutte e tre le squadre ancora alle spalle della Juventus”. 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy