Pavoletti in crescente miglioramento: in partitella segna un gol pazzesco

Come già anticipato, qui a Dimaro si respira un bel clima e la squadra in toto sta fornendo prestazioni di livello. Tra i protagonisti indiscussi non possiamo che annoverare anche Leonardo Pavoletti che, al di là di ogni scenario di mercato, appare in gran forma e assai concentrato.

Gli obiettivi, si sa, si raggiungono attraverso i sacrifici e Pavoletti in questi giorni sta lavorando davvero sodo, segno che la voglia di mettersi in gioco è tanta. Anche oggi il suo allenamento è da considerarsi pienamente positivo: l’ex Genoa si sta allenando con attenzione, spirito di abnegazione, e, soprattutto, con il sorriso stampato sulle labbra. L’immagine che tutti speriamo di vedere.

Anche nella consueta partitella odierna si è rivelato decisivo: grande incursione, il giocatore poi ha scartato Rafael e infine depositato la palla in rete. Come se fosse un gioco da ragazzi. Il suo gol ha decretato la vittoria della sua squadra.

Già prima del gol, in due occasioni, il calciatore aveva provato a battere lo spagnolo, ma in entrambi i casi ha trovato la pronta risposta di Rafael. Ma alla fine ha prevalso il grande animus pugnandi del giocatore, che gli ha permesso di lasciare il segno. Ora non resta che sperare in una sua continuità sotto il profilo delle prestazioni.

Marco Breglio, Nicola Frega, Pasquale Giacometti e Salvatore Varriale

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti in crescente miglioramento: in partitella segna un gol pazzesco

Impostazioni privacy