ESCLUSIVA – Dezi-Frosinone, superata la freddezza: oggi riparte la trattativa con il Napoli. Luperto verso Empoli

L’asse Frosinone-Napoli si riscalda nuovamente. I rallentamenti non sembrano aver bloccato più di tanto gli affari tra la Campania e il Lazio, con Maiello che ha già firmato il suo triennale con i giallazzurri di Longo. Al Napoli 1,2 milioni di bonus e una cessione a titolo definitivo che appariva ormai inevitabile.

DEZI, PRONTO L’AFFONDO

E inevitabile sembra la partenza di Jacopo Dezi, assente a Dimaro per scelta tecnica e di mercato. Il Frosinone continua a spingere, anche se alcuni rallentamenti avevano raffreddato la trattativa. Colpa di una distanza tra la formula, perché Napoli e Frosinone avevano già l’accordo sul prestito, ma differenze di vedute sul riscatto. Questo perché il Napoli vorrebbe monetizzare quanto più possibile, riservandosi però una scelta sul ragazzo (controriscatto o percentuale su futura vendita)

La freddezza, però, potrebbe essere superata ad ore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i negoziati tra la società di Stirpe e quella di ADL riprenderanno nella giornata di oggi. La distanza resta, ma la volontà è quella di venirsi incontro. Perché il Frosinone ha perso Kragl e ha bisogno di un centrocampista di spessore per puntare alla A. Dezi, ormai, in Serie B è una certezza, quasi un top player.

LUPERTO, EMPOLI IN POLE

Per Luperto, invece, gli ultimi affondi sono stati vani. Il difensore centrale del ’96 e il Frosinone sono distanti, con buona pace del tecnico Moreno Longo, che l’aveva richiesto. Va registrato nelle ultime ore un sorpasso netto dell’Empoli, che ha messo le mani sul centrale pugliese ed è pronto a portarlo in Toscana.

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Dezi-Frosinone, superata la freddezza: oggi riparte la trattativa con il Napoli. Luperto verso Empoli

Impostazioni privacy