shinystat spazio napoli calcio news Mario Rui, nel pomeriggio la firma del contratto. Domani il primo allenamento con il Napoli

Mario Rui, nel pomeriggio la firma del contratto. Domani il primo allenamento con il Napoli


AGGIORNAMENTO 14.00 – Tutto confermato: Mario Rui può considerarsi ormai un giocatore del Napoli: secondo quanto riportato da Radio Marte, il giocatore dovrebbe firmare nel pomeriggio il contratto che lo legherà al Napoli, e arrivare domani in mattinata a Dimaro. Nel pomeriggio poi, si unirà ai compagni per il suo primo allenamento con il Napoli, ritrovando il suo mentore all’Empoli, Maurizio Sarri.

È il giorno di Mario Rui. L’esterno portoghese, così come riportato dal portale Gianlucadimarzio.com, è arrivato da pochi minuti a Villa Stuart.

L’ormai ex Roma ha iniziato le visite mediche, prima di raggiungere domani il resto del gruppo a Dimaro per il prosieguo della preparazione.

Accordo, dunque, trovato tra Napoli e Roma: prestito di 2,25 milioni, con riscatto obbligatorio fissato a 7 milioni di euro.

CURIOSITA’ – In un video postato dal portale laroma24, si vede Mario Rui entrare in Clinica, e in audio si sente un tifoso della Roma, evidentemente, che lo prende in giro: “Sei scarso”. Un pizzico di di invidia…

 

Preferenze privacy