ESCLUSIVA – Maiello torna al Frosinone a titolo definitivo, oggi la firma sul triennale

Il Napoli piazza il colpo… in uscita. Il primo a salutare è stato De Guzman, ceduto all’Eintracht Francoforte dopo due stagioni di peripezie tra Carpi e Verona. Ora ripartirà dalla Germania, a titolo definitivo e cancellando dunque il suo oneroso stipendio dal bilancio del Napoli.

MAIELLO-FROSINONE, OGGI LA FIRMA

E a titolo definitivo saluta anche Raffaele Maiello, centrocampista classe ’91, che lascia Napoli per far ritorno al Frosinone. La trattativa va avanti da tempo, ve l’abbiamo raccontata per episodi e in esclusiva sulle nostre pagine. La parola fine ai negoziati verrà messa oggi, quando Maiello apporrà la firma sul nuovo contratto. 

Maiello aveva già collezionato 25 presenze da gennaio a giugno in Ciociaria. Toccata e fuga a Napoli, poi di nuovo in Lazio. Stavolta, però, a titolo definitivo: il mediano di Afragola firmerà infatti un triennale nella giornata di oggi. L’ufficialità della cessione potrebbe arrivare anche già nel pomeriggio.

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Maiello torna al Frosinone a titolo definitivo, oggi la firma sul triennale

Impostazioni privacy