De Carli: “Rapporto meraviglioso con Napoli, ecco quanto costerà il biglietto per l’amichevole”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in occasione della trasmissione “Radio Gol”, Diego De Carli, responsabile dell’ufficio stampa del Napoli per il ritiro di Dimaro, ha commentato i primi giorni di permanenza degli azzurri: “Si riparte da dove ci si è lasciati, ma con una consapevolezza molto più grande. Mi piacerebbe ricordare il boato in occasione della traversa colpita da Hamsik e della rete di Mertens, l’entusiasmo è davvero alle stelle da queste parti. De Laurentiis è atteso per sabato, anche se ci ha abituato a sorprese dell’ultimo minuto”. 

Sul rapporto col gruppo: “Come molti trentini avevo qualche dubbio sui napoletani, invece è nato subito un rapporto meraviglioso. La cosa bella di questo legame è il fatto che i trentini si siano letteralmente innamorati di Napoli”. 

Sull’imminente amichevole in Trentino: “Il costo del biglietto per l’amichevole di mercoledì, alle ore 18:00 contro il Bassa Anaunia, è di 15 euro, mentre l’ingresso sarà gratis per i bambini al di sotto dei sei anni”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Carli: "Rapporto meraviglioso con Napoli, ecco quanto costerà il biglietto per l'amichevole"

Impostazioni privacy