VIDEO – Gol da CINETECA di Careca: ascoltate il commento di un giovanissimo Sandro Piccinini!

È stato uno dei centravanti più forti di tutti i tempi, certamente tra i migliori (per alcuni sicuramente il migliore) numeri 9 che abbiano mai vestito la maglia del Napoli. Parliamo ovviamente di Antonio Careca.

Sul web sta circolando un vecchio video dell’attaccante brasiliano, risalente addirittura al 1992, dove si vede Careca realizzare uno spettacolare gol a Marassi contro il Genoa: stop di petto su lancio lungo, sombrero al difensore e tiro al volo a freddare il portiere.

Curiosa anche la telecronaca del giornalista Sandro Piccinini, oggi uno dei migliori commentatori TV in assoluto, ma che allora era ancora molto giovane. Nel video si vede anche il compianto Mario Merola che esulta con molta enfasi alla rete.

Il tutto è stato esaltato dal giornalista Maurizio Pistocchi che sul suo account Twitter ha commentato così il video: “Careca e un Piccinini d’annata. Quando il Calcio parla da solo“.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/10211145466927582/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Gol da CINETECA di Careca: ascoltate il commento di un giovanissimo Sandro Piccinini!

Impostazioni privacy