Scatta l’asta per Giovanni Simeone: il Genoa chiede 25 milioni, la Fiorentina ne offre 22! Occhio anche al Torino…

Si sta infiammando la sessione estiva di calciomercato. Sono tanti i club che sono alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione, così come sono tanti gli “uomini mercato” sui taccuini di mezza Serie A.

Uno dei calciatori che sicuramente sarà tra i protagonisti del mercato è Giovanni Simeone. Il bomber del Genoa è richiestissimo, tanto che è pronta a partire una vera e propria asta tra Fiorentina e Torino per cercare di accaparrarselo. Soprattutto i viola, come riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbero compiuto un vero e proprio blitz con il d.s Corvino che ha già avuto contatti con il club ligure.

La richiesta del Genoa è di 25 milioni di euro e la Fiorentina si sarebbe avvicinata di parecchio a questa cifra: circa 22-23 milioni quelli offerti dalla società gigliata. Il Torino, invece, al momento è in ritardo essendosi fermato ad un’offerta da 15 milioni più 3 di bonus.

L’aspetto che potrebbe favorire il Toro – riporta poi Tuttosport – è il pagamento immediato dell’intera somma, a differenza della società dei Della Valle intenzionata a rateizzare l’investimento. La giornata chiave sarà quella di martedì, quando l’agente di Simeone arriverà in Italia ed incontrerà sia Corvino che Petrachi: il ‘Cholito’ sembrerebbe preferire il Torino, ma qualora i viola facessero uno sforzo economico importante anche per il contratto dell’attaccante, allora la bilancia potrebbe pendere dall’altra parte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scatta l'asta per Giovanni Simeone: il Genoa chiede 25 milioni, la Fiorentina ne offre 22! Occhio anche al Torino...

Impostazioni privacy