Mario Rui, l’agente: “A Napoli entro fine settimana prossima, Giuntoli è un martello!”

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui e Luigi Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Mario Rui: “Sia io che il giocatore avevamo dato l’ok alla Roma di rimanere, ma le dinamiche possono cambiare. Se trovi poi un martello come Giuntoli che ti fa anche una proposta importante è inevitabile voler sposare il progetto del Napoli”.

Su quando si chiuderà l’operazione: “Sarri lo vuole quanto prima in ritiro, credo sia un’operazione che fine settimana prossima andrà in porto”.

Sul futuro di Ghoualm e Strinic: “Io penso che uno sia sicuramente in uscita”.

Sull’alternanza tra Ghoulam e Rui: “Sono d’accordo perché sono due giocatori forti, questo vuol dire aumentare la qualità della rosa”.

Sulla concorrenza: “Quando si parla di grandi squadre, bisogna sapere che c’è concorrenza. Sennò si va in un club più piccolo e con discorsi economici inferiori per il calciatore “.

Se farà la panchina di Ghoulam: “Siccome conosco Mario Rui, ha un carattere forte e una certa personalità, so che se la giocherà. Se fossi sicuro che farà la panchina di Ghoulam, non lo porterei a Napoli”.

Sulla condizione di Rui: “Rui sta benissimo e già si sta allenando. Ha voglia di far bene e si sta allenando per essere già pronto per quando sarà là”.

Sul futuro di Sepe: “Per Sepe, fin quando non decideranno per Reina, non potremmo far nessun discorso. Poi, pensiero mio, il Napoli non comprerà nulla e Sepe sarà il dodicesimo. Poi starà a Luigi decidere cosa fare”. 

Sulla distanza economica tra Roma e Napoli: “Io sono convinto che troveranno un accordo perché poi la volontà dei giocatori è fondamentale. Nessuno vuole tenere gente senza voglia”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mario Rui, l'agente: "A Napoli entro fine settimana prossima, Giuntoli è un martello!"

Impostazioni privacy